Tides of Annihilation
Londra giace in rovina, straziata da un'invasione improvvisa proveniente da un altro regno. Nei panni di Ginevra, l'ultima abitante sopravvissuta della città, affronterai nemici ultraterreni mentre ti muovi in un mondo dove realtàe fantasia si intrecciano, svelando i misteri che legano questa esistenza frantumata.
Una Londra un tempo vibrante è stata strappata e trasformata in un'inquietante riflessione di sé stessa—i suoi edifici distorti, le sue forme di vita mutate, e la sua storia avvolta nell'ombra. Avventurati in questo mondo devastato per svelare veritànascoste e trovare un modo per salvare la tua famiglia, la cittàe l'intero tessuto della realtà stessa.
Torreggianti come montagne, i cavalieri colossali che vagano per la Grande Londra non sono semplici elementi scenici—sono parte integrante del tuo viaggio. Affronta battaglie epiche contro questi giganteschi titani, scala le loro forme imponenti e immergiti nelle loro profonditàpalaziali per scoprire le grandi storie che definiscono la loro esistenza.