Nel mondo di Tiny Thor si affrontano tante ardue sfide di diversi livelli insieme al martello Mjöllnir. Il gioco si distingue per la sua grafica a 16 bit, controlli precisi e l'alto contenuto di azione rapida e incalzante che farà breccia nel cuore dei tanti fan del retro.
La grafica sensazionale a 16 bit realizzata da Henk Nieborg e la colonna sonora composta da Chris Hülsbeck non faranno appassionare solo gli entusiasti del retro. Tiny Thor ha tanto da offrire!
Ogni regno è popolato da potenti avversari che intendono impedire al giovanissimo Thor di diventare un dio. Ogni sua abilità sarà una risorsa preziosa in grado di spianargli la strada.