Tiny Troopers: Joint Ops XL
Tiny Troopers Joint Ops è uno sparatutto arcade epico in versione miniatura, ricolmo di mini mappe adrenaliniche!
Prendi il controllo delle mini truppe e combatti contro perfidi avversari da tutto il mondo con un grande arsenale di armi. Recluta mercenari specialisti come Medici, Mitraglieri e Delta Force d’élite per reprimere i ribelli! Colleziona medaglie, piastrine, informazioni e molto altro durante le missioni per assicurarti il trionfo.
Prova le mappe Orde di zombie, in cui te la vedrai con mandrie di morti molesti che mirano a mangiarti in “Operation: Zombie Storm”, combatti contro pennuti che non vogliono finire come polli spennati in “ZFC”, pattuglia e ripulisci il campo d’aviazione dai cattivi cadaveri collerici in “Zombie Patrol” o chiedi aiuto dall’alto mentre affronti orde infinite di zombi in “Z-End”.