to a T
Un'affascinante avventura dal creatore di Katamari Damacy e dal team di uvula, che racconta la storia di un adolescente e del suo cane in una piccola cittadina. Anche se è bloccato in una posa a forma di T, Teen fa il possibile per trarre il meglio dalla sua situazione.
Il suo fedele e soffice cagnolino, la sua mamma premurosa, una terribile banda di bulli, una giraffa che prepara panini squisiti... Dopo un incontro fortuito, l'adolescente scopre una nuova abilità e, pian piano, si svela la storia che ruota intorno a un misterioso oggetto luminoso piovuto dal cielo.
Storia a episodi: vivi un'avventura che si svolge su più giorni, mentre Teen cerca di trovare il suo posto nel mondo e scopre una nuova percezione di sé.
Minigiochi: controlla Teen nei diversi scenari che incontra durante le sue giornate. Muovi le sue braccia per raggiungere gli oggetti e interagirvi. Apri la bocca di Teen per bere o mangiare. Teen può fare un sacco di cose, da accarezzare un cane a fare colazione, ma deve farle a modo suo.
Personalizzazione del personaggio: vesti Teen come preferisci. Acquista vestiti nei negozi della città per ampliare il tuo guardaroba e sperimentare con vari abbinamenti.