Deluxe Edition
Gioca a tutte le modalità originali e scontrati nelle modalità a 2 giocatori in locale. Metti in mostra il tuo stile e la tua creatività con le funzionalità migliorate "Create-A-Park" e "Crea uno skater". Competi contro giocatori di tutto il mondo nelle modalità e nelle classifiche multiplayer.