Torchlight
Una sonnacchiosa enclave fondata dopo la scoperta di ricche vene di Ember, un minerale raro e prezioso che può incantare o contaminare tutto ciò che tocca. Rese coraggiose dal suo potere, legioni di creature mostruose hanno iniziato a emergere dalle gallerie e caverne sotto la città. Scegli uno dei tre eroi di questo GdR d'azione e addentrati nelle caverne sotto la città per trovare tesoro e gloria senza fine.