Torchlight II
Le quattro classi tra cui puoi scegliere offrono una varietà di stili di gioco a portata di mano. Ogni classe può essere giocata come personaggio maschile o femminile, con aspetti e contenuti estetici personalizzati per mettere in mostra il tuo eroe.
Esplora le vastità dell'overworld e le molteplici cittadine centrali di Vilderan. Combatti sotto pioggia e neve, di giorno e di notte. La randomizzazione dei livelli garantisce disposizioni, percorsi, bottini e mostri diversi ad ogni partita.
In Nuova Partita + il gioco non finisce finché non lo decidi tu. Una volta completata la campagna principale di Torchlight II, potrai ricominciare con lo stesso personaggio alla volta di una sfida nettamente superiore. Manterrai tutte le abilità, l'oro e l'equipaggiamento per cui hai sudato tanto!
Queste ben note funzionalità tornano in Torchlight II con dei miglioramenti. Più scelte, effetti migliorati e il tuo animaletto continuerà ad andare in città per vendere il bottino al posto tuo.
Usa GUTS, l'editor di Torchlight II, per creare e condividere con il mondo intero il tuo lavoro!