Come posso creare un account Torque Motorsport?
Torque Drift 2 richiede un account Torque Motorsport per giocare. Creare un account Torque Motorsport è un processo semplice.
Iscrizione
Fornisci un indirizzo email valido per assicurarti di ricevere notifiche importanti. È fondamentale avere accesso a questo indirizzo email poiché sarà il canale principale per la comunicazione con il nostro team.
Verificare
Una volta inviato il tuo indirizzo email, ti invieremo un codice di verifica. Inserisci questo codice sul sito web per completare il processo di creazione dell'account.
Inserisci i tuoi dati
Dopo aver inserito il codice di verifica, ti verrà richiesto di scegliere un nome utente, impostare una password per proteggere il tuo account e specificare il tuo Paese/Regione.
Leggi Termini e Condizioni e Crea
Segui il collegamento in fondo alla pagina di registrazione per accedere e leggere i Termini e condizioni del nostro account.
Congratulazioni!
Se hai dimenticato la password o hai bisogno di reimpostarla per qualsiasi motivo, puoi farlo accedendo alla tua dashboard, quindi facendo clic sul pulsante "Reimposta password". Ti verrà richiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail per ricevere un'e-mail con un codice di verifica per reimpostare la password.
Torque Drift 2 è stato costruito in modo iterativo, con funzionalità e aggiornamenti rilasciati frequentemente per farti giocare, divertirti e su cui dare feedback. Riteniamo che il gioco potrebbe non essere mai veramente "finito" poiché continuiamo a migliorarlo secondo i suggerimenti votati dalla community.
Anche se prevediamo di completare il set di funzionalità principali che abbiamo identificato entro la fine del 2024.
Abbiamo in programma di aumentare il prezzo di Torque Drift 2 quando verrà lanciato il gioco completo per riflettere il valore aggiunto, la portata ampliata e l'esperienza.
SÌ! Puoi trovare una pagina di segnalazione di bug nella schermata delle impostazioni del gioco o direttamente tramite Discord di Torque Motorsport.