Total War: WARHAMMER - Grombrindal The White Dwarf
Grombrindal il Nano Bianco è un eroe leggendario, un potente simbolo vivente di speranza e orgoglio per i Nani. Nel momento del bisogno, compare in carne e ossa per aiutare i Dawi a risolvere ogni problema.
In quanto Lord leggendario, Grombrindal dispone di particolari dinamiche di campagna, incarichi, tratti e abilità e arricchisce la campagna dei Nani con un'esperienza di gioco unica.