Total War: WARHAMMER III - Golgfag – Omens of Destruction
Il pacchetto DLC Golgfag Mangiauomini per Total War: WARHAMMER III introduce l'Ogre mercenario Golgfag Mangiauomini come Lord leggendario giocabile. Inoltre, include una moltitudine di unità, funzionalità e obiettivi nuovi da giocare nella campagna Imperi immortali o nelle battaglie personalizzate.
Veterano di mille battaglie, sono pochi i nemici che Golgfag non ha affrontato. Che si tratti di rubare, uccidere o di qualsiasi altro incarico, Golgfag è sempre disposto a offrire i suoi servigi per il giusto prezzo. Chiassoso e corpulento, è anche un noto trangugiatore di birra Bugman.
Contratti mercenari: essendo un mercenario di fama mondiale, Golgfag aiuta i clienti in tutto il mondo di WARHAMMER a risolvere le loro dispute belliche, impegnandosi in tutte le guerre in cui sono coinvolti. Una volta firmato un contratto, Golgfag deve accumulare punti attaccando il nemico entro un determinato limite di turni e, una volta raggiunto l'obiettivo, il contratto si conclude, garantendo un pagamento e ricompense come carne, stendardi dei Mangiauomini e dotazioni uniche per ogni cultura.
Una reputazione temibile come quella di Golgfag non si costruisce mostrando pietà, e sul campo di battaglia fa sì che chiunque osi ostacolarlo se ne penta amaramente. Abile nel massacrare la fanteria, affetta i nemici con la stessa facilità con cui un coltello affilato taglia il burro rancido del Vecchio Mondo, ma può anche sfoderare abilità mortali come "Cecchino", con cui scaglia un colpo singolo molto potente che arreca ingenti danni a distanza e penetra le armature.