Total War: WARHAMMER III - Ombre del Mutamento
Introduci nuovi Lord leggendari, Eroi e Unità nelle tue partite per migliorare notevolmente il tuo stile di gioco nella mappa della campagna e nelle battaglie. Il Mutaforma, Yuan Bo e Madre Ostankya hanno dinamiche di campagna uniche per la loro razza, con obiettivi separati dalla storia di Ursus nella campagna Regno del Caos e nuove unità per aiutarli a inseguire la vittoria alle loro condizioni.
Mi rifugio nei meandri più oscuri della tua anima. Nascosto nell'ombra, attendo.
Come agente cambiaforma del disordine, il Mutaforma incarna le tendenze più ingannevoli e manipolatorie del Manipolatore di Destini. In grado di assumere la forma di qualsiasi personaggio leggendario da quello nobile a quello spaventoso, nessuno, salvo forse lo stesso Tzeentch, conosce la vera forma del Mutaforma. I suoi raggiri potrebbero ingannare persino gli dei oscuri, in grado di assumere le sembianze dei nemici, creare falsi alleati e distruggere imperi dall'interno, con una sola verità che diventa evidente solo dopo aver già messo in atto la sua opera.
Il burlone sconcertante del mondo conosciuto, il Mutaforma di Tzeentch, è stato qui.
In quanto lanciaincantesimi cambiaforma dotato del Sapere di Tzeentch, il Mutaforma può assumere le sembianze di ogni Lord che affronta, aumentando la sua efficienza in battaglia mentre il tuo nemico cerca di fare altrettanto. Quando non combatte direttamente, rimane nell'ombra, perseguitando la sua preda, in attesa del momento giusto per colpire.
La natura misteriosa e ingannevole del Mutaforma è la ricetta perfetta per complotti e raggiri. Per il Mutaforma il mondo è diviso in scenari: regioni separate che contengono complotti di minore importanza e cruciali. Appoggiato da un'infinita legione di scaltri cultisti, per raggiungere i suoi obiettivi il Mutaforma deve prima frammentare uno scenario con complotti minori costruendo edifici, rubando identità e fomentando tensioni tra popolazioni altrimenti civilizzate per culminare infine in un Grande complotto e in una battaglia per la supremazia epica e ricca di ricompense lungo tutta la strada.
Con un numero sufficiente di Grandi complotti portati a termine, l'obiettivo finale del Mutaforma è a portata di mano: ordire il Complotto supremo per vincere la campagna.
Questi fastidiosi Eroi leggendari, gli Scribi Blu, viaggiano a bordo del Disco di Tzeentch, mentre scarabocchiano pergamene che poi leggono per lanciare incantesimi di ogni tipo sul campo di battaglia. Se solo conoscessero il significato di quelle parole...
Dominando le province centrali del Catai, Yuan Bo, il Drago di Giada, è a capo della Corte degli Stregoni Celesti. Burocrate di prim'ordine all'apparenza, sì, ma talentuoso capo delle spie nel profondo, il Drago di Giada governa la città di Weijin e, di conseguenza, è un amministratore del Catai. Apprezzato dai suoi fratelli, il bene del Grande Catai è in ottime mani.
Ricoprendo due ruoli tra la sua forma umana e quella di drago, il Drago di Giada può essere un devastante distruttore di un bersaglio singolo e un potente lanciaincantesimi con i Saperi della Luce, dello Yin e dell'Empireo. Vola sopra il campo di battaglia come Drago, distruggendo anche la più forte delle unità nemiche o combatti sul campo con incantesimi rivoluzionari a tua disposizione.
Fai una partita a scacchi unica con gli Affari di stato. In quanto grande statista, braccio destro dell'Imperatore e capo delle spie, l'influenza di Yuan Bo sul regno è forte. Con questo potere, metti in atto politiche esplicite e segrete attraverso insediamenti, eserciti e addirittura personaggi per soddisfare le esigenze dell'Impero. Reprimi la corruzione degli insediamenti, accelera la costruzione di tutto il tuo Impero in una sola mossa, crea stalli diplomatici per muoverti liberamente in territori nemici e molto altro ancora.