Total War: WARHAMMER III - Prenditeschi – Omens of Destruction
In qualità di campione immortale di Khorne e di Sanguinario più illustre, Prenditeschi è sempre alla ricerca di teschi degni per il suo signore. Esamina il campo di battaglia per individuare il nemico più valoroso, poi lancia la sua sfida tonante prima di eliminarlo. Incarnando la furia implacabile di Khorne, si vanta delle sue eccezionali capacità marziali e si considera una forza inarrestabile.
Manto di Teschi: in qualità di campione di Khorne, Prenditeschi deve cercare e sconfiggere potenti Lord nemici nel pantheon eroico del mondo di Warhammer per aggiungere i loro teschi al suo famigerato mantello. Con ogni nuovo teschio guadagna "Essenza del campione", che gli permette di sbloccare nuovi bonus o di potenziare quelli esistenti, conferendogli nuove abilità e tratti che aumentano la sua efficacia in combattimento.
Pochi Demoni riescono a diventare campioni di Khorne, ma coloro che ne sono in grado si dimostrano letali in ogni situazione. Il Prenditeschi è una forza di distruzione demoniaca che eccelle nel braccare i Lord nemici e duellare con loro, per poi tranciare di netto intere linee di battaglia con la sua Spada dello Sventratore. La sua abilità passiva, Manto di Teschi, aumenta gradualmente la sua resistenza agli incantesimi e i suoi bonus resistenza man mano che accumula uccisioni.
Si aggiungono alla mischia otto nuove unità dal dominio del Dio del Sangue, tra cui due Eroi leggendari: Skarr Ira di Sangue, "il macellaio sanguinario", e Scyla Anfingrimm, "l'ira di Khorne", seguiti da un'armata di accoliti che include il Parlasangue, il Colosso Massacratore, i Mietitori di Teschi, le Bestie Sanguinarie, i Signori della Collera e i Khorngor.