Total War: WARHAMMER III — Thrones of Decay
Accogli conflitto, ingegno e decadimento con una nuova serie di Lord leggendari, Eroi, unità e dinamiche che potenzieranno il tuo esercito, sia sul campo di battaglia che fuori. Tamurkhan il Signore delle larve, Elspeth von Draken e Malakai Makaisson arrivano in Total War: WARHAMMER III. Introducono dinamiche uniche per le loro rispettive razze, con un obiettivo inedito in Regno del Caos e indipendente dalla storia di Ursun. Inoltre, ci saranno nuove unità e nuovi Eroi Leggendari che li aiuteranno a conquistare la Corona della nemesi.
Usa Tamurkhan, Signore delle larve, e raduna i capitribù delle fazioni del mondo conosciuto per diventare il supremo signore della guerra di Nurgle.
Nei panni di Elspeth von Draken, sfrutta magia e polvere da sparo con la Scuola di Artiglieria Imperiale di Nuln.
Cerca una morte gloriosa, raccogli le ricompense, e metti alla prova le tue innovazioni con Malakai Makaisson.
Tamurkhan, Signore delle larve e campione di Nurgle, è uno dei più grandi signori della guerra del Caos che abbiano mai afflitto il mondo conosciuto. Un potente leader per alcuni, un cadaverico verme rigonfio per altri. Coloro che si oppongono a Tamurkhan cadono rapidamente sotto lo stendardo di questo araldo della desolazione.
Con la forza di un Ogre e il vigore dei combattenti più valorosi di Nurgle, Tamurkhan arriva in battaglia a cavallo del suo Drago-rospo Bubebolos per scatenare la putrefazione su chiunque osi sfidarlo.
La crociata di Tamurkhan non si limita alla distruzione o al decadimento, poiché egli raduna un'orda di personaggi eroici lungo il cammino, assorbendo la forza di coloro che non sono riusciti a sconfiggerlo. Quando Tamurkhan dimostra il suo vero potere dominante, questi eroici capitribù vengono integrati nel suo impero, conferendo al Signore delle larve una schiera di campioni e guerrieri per la sua grande crociata.
Con abbastanza capitribù devoti al suo fianco, Tamurkhan può ambire alla vittoria definitiva.
Elspeth von Draken, la Dama Oscura di Nuln, è una stimata consigliera dei Conti Elettori e gioca un ruolo chiave nel tenere a bada le Pestilenze di Nurgle. In quanto magistrix dell'Ordine di Ametista, la Rosa del Cimitero potrebbe essere l'unico ostacolo sul cammino del Signore delle larve.
Con l'aiuto delle sue abilità magiche, la potente lanciaincantesimi Elspeth von Draken solca i cieli sul suo Drago di Carminio.
Elspeth von Draken è determinata a proteggere l'Impero con ogni mezzo necessario e la sua alleanza con Nuln le ha permesso di sostenere le forze dell'Impero in modo unico. Il vero potenziale delle unità con armi a polvere da sparo dell'Impero può essere sbloccato con la Scuola di Artiglieria Imperiale di Nuln, potenziando l'arsenale dell'Impero. Affinché accada, magia e polvere nera non possono più essere considerate entità separate, ma devono collaborare per tenere a distanza le forze del Caos.