Touch Type Tale
Un design da gioco strategico in tempo reale semplificato si accompagna a un diabolico multitasking legato all'innovativo sistema di controllo a battitura che rende Touch Type Tale una nuova e appagante esperienza sia per i veterani che per i novizi del genere.
Durante l'avvincente campagna per giocatore singolo ti unirai a Paul, il nostro improbabile eroe, mentre cerca di sconfiggere il male che avanza. Il trono vuoto e i barbari ai cancelli, lo obbligano a lasciare la propria casa e ad avventurarsi per salvare il regno!
Viaggia attraverso missioni e scenari unici e diversificati, ciascuno progettato per riflettere la storia, creare sempre nuove sfide e far tremare le ginocchia ai giocatori… o forse dovremmo dire le dita.