Tractor Racers
Tractor Racers è un gioco di corse per giocatore singolo, basato su sfide, in cui i giocatori prendono il controllo di potenti trattori e competono in 12 sfide uniche, ognuna progettata per mettere alla prova le abilità di guida, l'equilibrio, la velocità e la strategia.
Tractor Racers è un gioco di corse e sfide per giocatore singolo in cui i giocatori prendono il controllo di potenti trattori e competono in 12 sfide uniche, ognuna progettata per mettere alla prova abilità di guida, equilibrio, velocità e strategia. I giocatori possono scegliere tra un'ampia gamma di trattori con diverse caratteristiche di prestazioni e agganciare vari rimorchi che influenzano il peso, la stabilità e la difficoltà di gioco.
Ambientato in diversi scenari rurali e fuoristrada, il gioco offre sfide emozionanti. Con una difficoltà progressiva e scelte di veicoli significative, Tractor Racers offre un'esperienza di corse con i trattori coinvolgente e incentrata sull'abilità.