Train Life: A Railway Simulator
Trasporta i passeggeri o le merci in 10 paesi ed esplora la campagna, le città, le foreste e le montagne d'Europa dalla cabina di guida. Ogni locomotiva ha caratteristiche diverse (potenza, freni, ecc.) che dovrai imparare a controllare in maniera esperta, seguendo i segnali della ferrovia e adattandoti alle condizioni atmosferiche.
Oltre a guidare i treni, dovrai gestire una compagnia di successo. Crea la tua azienda, acquista e occupati della manutenzione dei treni, assumi i conducenti e stipula i contratti, esplora nuovi percorsi e ottimizza le attività dei tuoi passeggeri e delle tue merci. Fai le scelte giuste per guadagnare denaro e far crescere il tuo business!