BR Heavy Freight Pack
Nota: per poter utilizzare i contenuti di questo add-on, è necessario l'acquisto separato di Northern Trans-Pennine: Manchester – Leeds. Poiché questo è parte della Preserved Collection, le funzionalità rimangono uguali all'edizione originale.