Caltrain MP15DC Diesel Switcher
Per gestire una gamma di compiti speciali, la linea per pendolari Caltrain offre un paio di locomotive EMD MP15DC versatili, originariamente assegnate alla Southern Pacific.
La MP15DC è una locomotiva multiuso costruita con il classico design da "cabina posteriore" delle locomotive diesel, ma al contempo dotata di carrelli in grado di operare sulle tratte principali. Costruita da Electro-Motive (EMD), tra il 1974 e il 1980, la MP15DC è una locomotiva a quattro assi (B-B) da 1.500 cavalli (1.119 kW), alimentata da un motore EMD a 12 cilindri serie 645 e che sfrutta un generatore a corrente continua. Sono stati costruiti un totale di 351 modelli MP15.
Rivestita della sgargiante livrea Caltrain, il TSW2 MP15DC è una superba ricreazione della caratteristica locomotiva, e include dettagli precisi, controlli pienamente interattivi e fedeli e prestazioni realistiche. Avrai l'opportunità di mettere alla prova il Caltrain MP15DC in una serie di compiti autentici che vanno dagli scambi di rotaia e allestimento treno al negozio ferroviario di San Jose alla gestione dei treni merci ad alto tonnellaggio sulla tratta principale, inclusa l'assistenza a treni pendolari in avaria!
Nota: per poter utilizzare i contenuti di questo add-on, è necessario l'acquisto separato di Peninsula Corridor: San Francisco - San Jose. Poiché questo è parte della Preserved Collection, le funzionalità rimangono uguali all'edizione originale.