Caltrain MP36PH-3C "Baby Bullet"
Se una locomotiva diesel può essere allo stesso tempo elegante e piuttosto brutale, si tratta della MPXpress. Con una potenza di 3600 cavalli e costruita secondo rigorosi standard di resistenza agli urti, l'MP36PH-3C ha un'imponente lunghezza di 21 metri, un'altezza di quasi 5 metri e un peso di oltre 125 tonnellate, ma riesce tuttavia a offrire una lucente ricercatezza in stile europeo.
In azione dal 2002, la linea di locomotive MPXpress si è affermata quale alfiere della trazione dei convogli per i pendolari del Nord America. Caltrain ha ordinato sei varianti MP36PH-3C da utilizzare per i suoi nuovi servizi espressi "Baby Bullet". In livrea rossa, bianca e nera e con i numeri 923-928, le MP36PH-3C di Caltrain sono entrate in servizio nel 2003 e hanno oggi quasi due decenni di attività sul Peninsula Corridor.
Nota: per poter utilizzare i contenuti di questo add-on, è necessario l'acquisto separato di Peninsula Corridor: San Francisco - San Jose. Poiché questo è parte della Preserved Collection, le funzionalità rimangono uguali all'edizione originale.