DB BR 101
La DB BR 101 si è rapidamente dimostrata un'efficiente locomotiva ad alta velocità adibita al trasporto passeggeri, grazie al suo design accuratamente realizzato e ben pensato. Un'icona a tutti gli effetti, questo cavallo di battaglia di una nazione è pronto a correre a tutta velocità su Train Sim World 2!