DB BR 182
La DB BR 182 è una locomotiva in grado di svolgere diversi compiti, in più regioni e con più utilizzi, sempre nel rispetto delle normative più recenti di sicurezza e tecnologia del periodo. Deutsche Bahn ordinò 25 di queste locomotive per svolgere compiti "universali", con una flotta in grado di offrire i propri servizi sia a passeggeri che a merci in Germania e in Austria.
Nota: per poter utilizzare i contenuti di questo add-on, è necessario l'acquisto separato di Rapid Transit Route. Poiché questo è parte della Preserved Collection, le funzionalità rimangono uguali all'edizione originale.