Diesel Legends of the Great Western
Diesel Legends of the Great Western offre una prospettiva del tutto nuova attraverso i convogli del passato. In un'era precedente agli HST e ai Turbo, i Western e gli slam-door regnavano incontrastati. In Train Sim World 2, puoi prendere il controllo di questi servizi ormai scomparsi.
Sfrutta la Preserved Collection! I possessori di Northern Trans-Pennine possono usare i possenti Class 45 e Class 47 sui servizi espressi. In aggiunta, chi già avesse Tees Valley Line e il Class 31 potrà avere un assaggio dei treni veloci con convogli più corti, che viaggiano sulle linee più lente tra un servizio di fermata e l'altro.