Long Island Rail Road: New York - Hicksville
Il tuo compito è condurre i pendolari della zona di New York al lavoro e a casa in orario e soddisfatti, passando per un totale di 26 stazioni LIRR. Prova a immaginare il divertimento e le sfide che ti attendono mentre percorri la linea principale sempre affollata della LIRR e ti fai strada attraverso Jamaica, che ospita più di 1.000 treni al giorno. Che tu sia ai comandi di un LIRR M7, un passeggero o uno spettatore, lasciati trasportare dai panorami e dai suoni della linea ferroviaria pendolare americana perfetta.