Northern Trans-Pennine: Manchester - Leeds
Il tuo compito è quello di trasportare passeggeri lungo la famosa Trans-Pennine Railway. Gestisci le tue potenti unità e divertiti a fornire un servizio a locomotiva, oggi estinto, sulla tortuosa ferrovia che si fa strada attraverso i monti Pennini in Inghilterra. Che tu sia un macchinista, un passeggero o uno spettatore, lasciati trasportare dai panorami e dai suoni di un capitolo del servizio ferroviario britannico ormai sepolto dal tempo.