Rapid Transit
Ti è stata offerta l'opportunità di lavorare per la Deutsche Bahn come macchinista in una delle inconfondibili ferrovie S-Bahn tedesche. Per orientarti nella trafficata S-Bahn, dovrai conoscere a fondo il percorso della tratta, le funzioni e i sistemi del tuo treno, nonché il sistema unico di segnaletica di Deutsche Bahn. A causa della tabella da rispettare e di migliaia di passeggeri da trasportare in tempo, le tue abilità, la tua concentrazione e la tua resistenza saranno spinte fino al limite!