Rhein-Ruhr Osten: Tratta Wuppertal - Hagen
Il tuo compito è quello di trasportare passeggeri e merci sulla Rhein-Ruhr. Gestisci i treni su questa tratta che si dirama su due percorsi diversi e consegna i tuoi carichi in tempo. Che tu sia un macchinista, un passeggero o uno spettatore, lasciati trasportare dai panorami e dai suoni della linea ferroviaria tedesca in tutto il suo splendore.