Ruhr-Sieg Nord: Hagen - Finnentrop
Il tuo compito è trasportare merci e passeggeri lungo la tratta Ruhr-Sieg. Gestisci le tue potenti locomotive sulla tortuosa ferrovia e fatti strada nel bacino della Ruhr per consegnare il carico in tempo. Che tu sia un macchinista, un passeggero o uno spettatore, lasciati trasportare dai panorami e dai suoni della linea ferroviaria tedesca in tutto il suo splendore.