Tharandter Rampe: Dresden - Chemnitz
Esci a tutta potenza da Dresda, affronta ripide pendenze costeggiate dalla foresta e guida attraverso le valli pittoresche della Sassonia e oltre per raggiungere Chemnitz sulla Tharandter Rampe di Train Sim World 2.