West Somerset Railway
Il tuo compito è intrattenere i visitatori del popolare gala diesel, che si svolge sulla più lunga tratta ferroviaria tradizionale del Regno Unito. Riportali al passato mostrando loro la caratteristica Class 47 e fai viaggiare i treni in orario con l'aiuto della speciale Class 09. Che tu sia un macchinista, un passeggero o uno spettatore, lasciati trasportare dai panorami e dai suoni di questa tradizionale linea ferroviaria in tutto il suo splendore.
Siediti alla guida di due icone della locomozione britannica: la locomotiva per linee principali BR Class 47 e il manovratore diesel BR Class 09. Grazie alla simulazione elettrica-diesel realizzata con un'elevata conoscenza tecnica e con dati reali, le prestazioni, i suoni e le sensazioni sono stati riprodotti così accuratamente da offrire un'esperienza corrispondente a quella reale.