Grafica realistica
Domina i binari in Train Sim World 5: Deluxe Edition! Affronta nuove sfide, impara a pilotare altri treni e scopri città iconiche su 4 tratte. Sono inclusi anche Avanti Class 390 Pendolino, FlixTrain Vectron e Cajon Pass.
Tuffati nel caos dei pendolari della WEST COAST MAIN LINE con la Northwestern Class 350 e molto altro.
Immergiti ancora di più nell'azione lungo la WCML con l'elegante e rinomato Avanti West Coast Class 390 Pendolino!
Non ti annoierai di certo sulla tortuosa KINZIGTALBAHN con il DB BR 411 ICE-T inclinabile e altro ancora.
Gli assolati binari della SAN BERNARDINO LINE diventano teatro dei servizi Metrolink affidati a MP36 e F125.
Raggiungi le colline che fanno parte della rete BNSF con CAJON PASS. Domina i passi di montagna arrivando in vetta per poi proseguire fino a Barstow ed effettua il servizio merci locale sulla San Bernardino Line.