Domina i binari in Train Sim World 5! Parti per un'avventura tutta nuova e affronta nuove sfide e mansioni nella nostra prima tratta attraverso i Paesi Bassi con Dutch Regional Edition!
Impara l'arte della trazione a vapore, diesel ed elettrica grazie all'intuitivo Training Center. Apprendi le basi del funzionamento dei treni e poi mettiti alla prova sui binari olandesi!
Diventa macchinista o capotreno a bordo dei servizi di Nederlandse Spoorwegen nella prima tratta ferroviaria olandese di TSW: Spoorlijn Zwolle - Groningen! Manovra treni locali con l'eleganza di SNG Sprinter ed entra nella cabina del treno ICMm Koploper, simile a quelle di pilotaggio, per compiti interurbani. Impara nuovi sistemi e segnali in questa tratta europea unica nel suo genere.
Espandi le possibilità di gioco con il Creators Club, crea livree e configurazioni per utilizzarle nella modalità Viaggio Libero e nel pianificatore di scenari (Scenario Planner). Cattura l'istante perfetto con la modalità foto e condividilo con i tuoi amici!
Domina i binari in Train Sim World 5! Parti per un'avventura tutta nuova nella nostra prima tratta attraverso i Paesi Bassi con Dutch Regional Edition! Gestisci i servizi espressi di Nederlandse Spoorwegen con l'iconico treno ICMm "Koploper" e sfreccia tra le città di pendolari con la modernità di SNG Sprinter.