Domina i binari in Train Sim World 5! Affronta nuove sfide e nuovi ruoli mentre padroneggi le rotaie e i treni di Francoforte con la German Regional Edition!
Non ti annoierai di certo sulla tortuosa KINZIGTALBAHN. Percorri la valle del Kinzig a bordo del DB BR 411 ICE-T inclinabile, fai la spola con la BR 114 e trasporta merci con la DB Vectron tra Francoforte e Fulda.