Grafica realistica
Domina i binari in Train Sim World 5: Special Edition! Affronta la sfida definitiva, impara a pilotare svariati treni e scopri città iconiche su moltissime tratte.
Goditi il meglio che Train Sim World ha da offrire con questa ricchissima raccolta di pacchetti che include 3 nuove tratte di Train Sim World 5, nuove tratte compatibili con TSW provenienti dalla nostra sterminata collezione, l'Avanti Pendolino e il FlixTrain Vectron! Spostati a piedi da una tratta all'altra per continuare il tuo viaggio.