Unisciti al divertimento e scopri le locomotive di Sodor: Thomas, Annie, Clarabel, Diesel e i vagoni dispettosi sono pronti a vivere avventure narrative lungo la West Somerset Railway, con controlli di guida accessibili a tutti!
Metti alla prova le tue nuove abilità lungo la ferrovia storica più lunga d'Inghilterra. Goditi 23 miglia della West Somerset Railway nella splendida campagna inglese e lungo la costa del Somerset insieme a Thomas e ai suoi amici o con le locomotive diesel della tratta.
Impara a gestire diverse situazioni, a guidare una vasta gamma di treni del mondo reale nel Training Center e a farti rapire dalla passione per i veicoli ferroviari! Coltiva il tuo hobby e padroneggia treni di tutto il mondo.