Train Sim World PC Editor (Beta)
Con Train Sim World PC Editor (Beta) avrai a disposizione tutta la potenza dei nostri strumenti di sviluppo. Impara a creare meccaniche di gioco per i contenuti esistenti e sviluppa nuove tratte e locomotive da utilizzare in Train Sim World. Scatena la tua creatività e metti a frutto le tue abilità con tutte le funzionalità di Unreal Engine 4.
Creators Club di Train Sim World permette di creare e condividere contenuti per tutte le piattaforme in maniera intuitiva utilizzando le funzionalità di progettazione delle livree (Livery Designer) e di pianificazione degli scenari (Scenario Planner) presenti nel gioco. PC Editor è un programma completo esclusivo per PC e ricorda gli strumenti utilizzati dal nostro studio per sviluppare i nuovi contenuti di Train Sim World.
Train Sim World PC Editor è attualmente in fase beta, pertanto verrà aggiornato nel corso del tempo per risolvere problemi e apportare dei miglioramenti all'esperienza utente e alla funzionalità. Pubblicheremo tutorial, documentazione e guide in diretta streaming con cadenza regolare per fornire esempi utili per familiarizzare con i diversi aspetti dello sviluppo di Train Sim World.