Domina i binari in Train Sim World 5! Affronta nuove sfide e nuovi ruoli mentre padroneggi le rotaie e i treni di Los Angeles con la USA Regional Edition!
Impara l'arte della trazione a vapore, diesel ed elettrica grazie all'intuitivo TRAINING CENTER. Apprendi le basi del funzionamento dei treni e poi mettiti alla prova sui binari americani!
Gli assolati binari della SAN BERNARDINO LINE diventano teatro dei servizi Metrolink. Con l'elegante MP36, collega la frenetica e tentacolare area metropolitana della Grande Los Angeles e sfreccia fino alle pendici dei monti Cajon.