Ritorna a Long Island in Train Sim World 4 e tuffati nella tratta migliorata di New York - Hicksville, che ora include la linea Long Beach, nuove illuminazioni e cieli, segnaletica rinnovata, una nuovissima tabella di marcia vivace e il treno super moderno LIRR M9!