Flying Scotsman: un nome che non ha certo bisogno di presentazioni e che ha superato la prova del tempo diventando una vera e propria icona del mondo ferroviario. Progettata da Sir Nigel Gresley, la Flying Scotsman uscì dalle officine di Doncaster nel febbraio 1923, per poi evolversi nella versione A3 Pacific notevolmente migliorata.