Esplora la prima, vera ferrovia montana al mondo in Train Sim World 4! Conduci treni lungo percorsi tortuosi ad alta quota, tra le cime rocciose e boschive delle Alpi austriache. Affronta la salita del passo del Semmering prima di lanciarti in discesa verso la storica Wiener Neustadt. Controlla la celebre trazione ÖBB nella tua avventura sulla Semmeringbahn!