Train Valley
Premiato e acclamato dalla critica, Train Valley è un must per chi ama risolvere i rompicapi logistici.
Il gioco ti permette di visitare momenti chiave nella storia, presentandoti una serie infinita di compiti.
Dalle prime locomotive a vapore ai moderni treni ad alta velocità, avrai a disposizione 18 tipi di vetture, dalle vecchie carrozze passeggeri e tramogge alle cisterne, fino alle piattaforme militari per corazzati e cannoni!