Trident's Tale
Salpa per un'epica avventura carica di azione in Trident's Tale, dove vestirai i panni di Ocean, una giovane e audace capitana alla ricerca di un leggendario Tridente della Tempesta, un mitico artefatto che conferisce il potere sui mari. Ma stai all'erta, l'oceano è vasto, infido e pieno di pericoli a ogni passo! Prepara i cannoni, issa le vele e immergiti in un'avvincente storia piena di eccentrici personaggi, templi labirintici e battaglie adrenaliniche. Dovrai padroneggiare la magia e abbracciare la tua indole da spadaccino per diventare il dominatore dei mari!
Esplora un mondo vasto e vivo: scopri un esteso oceano pieno di isole variegate, ognuna con i propri segreti, tesori e sfide. Scopri dungeon nascosti, risolvi astuti enigmi e saccheggia rari tesori per potenziare la tua ciurma.
Costruisci la tua leggendaria ciurma di pirati: Recluta un cast di personaggi colorati, tutti con abilità e personalità uniche. Fai salire di livello la tua ciurma, sblocca potenti abilità e crea la migliore delle squadre di pirati.