Going Viral
'Nel DLC Going Viral di Tropico 6, la salute e la prosperità della nazione sono minacciate da malattie contagiose in diffusione nella tua isola paradisiaca. In veste di glorioso Presidente, devi tenerle sotto controllo gestendo la popolazione con le tue abilità da dit... diplomatico, e con nuovi mezzi come la Squadra mobile medica, il Checkpoint medico, l'Ospedale colossale e l'Obice curativo.
Quindi, la tua priorità è trovare una cura e impedire che si sollevi un panico di massa a Tropico. O, forse... potresti usarlo prima a tuo vantaggio... uhm, per il benessere della tua nazione di Tropico? Vale la pensa pensarci, perché quando il panico aumenta, avrai più occasioni per emettere editti allettanti per controllare i tuoi soggetti e influenzare le masse. Tuttavia, un bravo Presidente deve tenere a mente che i cittadini deceduti non possono votarlo!