Trover Saves the Universe è un'avventura comica ricca di combattimenti, sfide in stile platform, rompicapi e scelte moralmente discutibili. Un beccuto squinternato di nome Glorkon ha rapito i tuoi cani e se li è infilati nelle cavità oculari sfruttando la loro essenza vitale per distruggere l'universo. Tu devi collaborare con Trover, un mostriciattolo viola con due buchi al posto degli occhi, per salvare i tuoi cani e il cosmo intero.
M (Pubblico maturo): spargimento di sangue, riferimenti alla droga, umorismo adatto agli adulti, linguaggio volgare e violenza.
Trover è un mostriciattolo viola, con due buchi al posto degli occhi, con cui devi collaborare. Puoi controllarlo grazie al power baby, l'esserino che tira fuori dalla sua cavità oculare e che aggancia al tuo controller.
Assolutamente no! Non è fantastico? Puoi giocare a Trover sia con un visore per la realtà virtuale o sia su uno schermo normale. Puoi anche passare dall'uno all'altro ogni volta che vuoi.
Puoi usare il tuo visore Vive assieme a un gamepad o alla tastiera e mouse, se preferisci!
È un gioco d'azione comico in stile platform per giocatore singolo. Non c'è la modalità multigiocatore, controlli sia il poltroniano che Trover.
Anche se è un titolo in stile cartone animato, divertente e colorato, vista la sua classificazione e i contenuti, sconsigliamo il gioco ai bambini. Tuttavia, esiste anche una versione censurata in cui vengono solo sostituite le parolacce con i bip. Lasciamo la decisione alla tua discrezione... ma ti abbiamo avvisato! ;)