Turmoil
Scava per il petrolio come nel 1899! Turmoil è una simulazione affascinante e ironica, ispirata alla corsa al petrolio negli USA del 1800.
Affitta terreni all'asta cittadina e cerca petrolio. Costruisci una piattaforma, crea una rete di tubi efficiente e estrai il petrolio per immagazzinarlo in silos. Vendi il petrolio nei momenti migliori per massimizzare i profitti. Acquista poi gli aggiornamenti essenziali in città per affrontare rocce, gas e ghiaccio. Acquista più azioni della città dei tuoi concorrenti per cercare di diventare il nuovo sindaco.