Ugly
Esplora i desolati recessi della mente di un nobile tormentato, mentre attraversi stanze impegnative e sconfiggi boss imponenti in questo platform riflessivo a enigmi.
Una narrazione commovente accompagnerà il tuo viaggio, mentre cercherai di districare le ragnatele che oscurano il tuo passato. Lo specchio rivela tutto... ma attenzione: a volte la verità... è brutta.
Supera enormi boss e difficili stanze rompicapo con un mix soddisfacente di abilità e strategia.
Una grande varietà di enigmi per sfidare anche la mente più acuta. La maggior parte degli enigmi può essere risolta in diversi modi, quindi l'esperienza di ogni giocatore sarà diversa.
Ogni stanza offre nuove sfide e fornisce un nuovo tassello della storia. Risolvile tutte per avere un quadro completo.
Uno stile artistico straordinario, animazioni dettagliate e molti elementi interattivi danno vita a questa fiaba oscura.
Dopo aver risolto tutte le stanze per raggiungere il finale interattivo, potrai provare a sbloccare un finale alternativo completando tutte le stanze nascoste.