Unbound: Worlds Apart
Unbound: Worlds Apart è un gioco a enigmi in stile platform complesso e ricco di atmosfera, disegnato a mano e ambientato in un universo dove tutti i mondi sono connessi da portali. Controllerai Soli, un giovane mago di talento che ha il potere di aprire portali e controllare le proprietà uniche di ogni mondo: gravità maggiore, manipolazione del tempo, super forza e tanto altro.
Utilizzando queste nuove abilità Soli deve viaggiare attraverso mondi pericolosi e misteriosi, ognuno dei quali è colmo di segreti e sfide. Dovrai usare ogni abilità a disposizione di Soli per sconfiggere un terribile male che sta squarciando la realtà e nel frattempo scoprire la sconvolgente verità dietro al collasso del tuo mondo.
I tuoi riflessi e le tue abilità nel platform saranno messe a dura prova in Unbound: Worlds Apart. Nei panni di Soli puoi esplorare grandi mondi pieni di segreti nascosti e abilità sbloccabili che ti apriranno sempre di più la mappa.
Durante il viaggio incontrerai tanti personaggi strani, meravigliosi e subdoli, ognuno dei quali possiede dei dialoghi e dei passati dettagliati. Completando le loro missioni o ascoltando le loro storie di speranza e dolore scoprirai di più sui tanti mondi del grande universo di Unbound e sui portali che li collegano.