UNCHARTED: Raccolta L'eredità dei ladri rappresenta l'esperienza definitiva per lanciarsi alla scoperta di due delle avventure più straordinarie realizzate dal pluripremiato sviluppatore Naughty Dog, rimasterizzate per le versioni PC.
Dalla giungla più impervia alle montagne innevate, da terre esotiche a strade bagnate dalla pioggia, inoltrati in spettacolari ambientazioni con un dettaglio senza precedenti.
Immergiti nella narrazione cinematografica con risoluzione 4K super nitida* e supporto per monitor ultrawide**. Apprezza una lunga serie di miglioramenti grafici, come la qualità variabile di texture e modelli, il filtro anisotropico, nuovi sistemi di ombre e riflessi, e l'occlusione ambientale.
E per chi vuole ravvivare ancora di più le cose, è possibile provare il supporto RGB per le periferiche Razer Chroma e i dispositivi compatibili Chroma Link, oltre ai modelli Logitech.
Scopri un'ampia varietà di modalità e aggiornamenti mirati per PC, inclusa l'UI migliorata per le opzioni di gioco, le interfacce utente riprogettate, il rilevamento e le opzioni di gestione di GPU e VRAM e altro ancora. Questa raccolta include anche opzioni di compatibilità audio, funzionalità aggiuntive per la pausa automatica, supporto alla velocità di caricamento variabile e una serie di ulteriori migliorie.
Anni dopo la sua ultima avventura, l'ormai ex cacciatore di tesori Nathan Drake è costretto a rientrare nel mondo dei ladri. Il destino torna a bussare alla sua porta quando Sam, il fratello che credeva morto, ricompare per chiedere aiuto, dal momento che la sua vita è in pericolo. Drake non riuscirà a resistere al richiamo dell'avventura. La più grande avventura di Drake metterà alla prova i suoi limiti fisici, la sua determinazione e dimostrerà fin dove è disposto a spingersi per salvare i suoi cari.
● Combattimenti fluidi e frenetici, anche grazie all'introduzione del rampino che permette di creare situazioni più dinamiche e mozzafiato rispetto ai precedenti capitoli della serie UNCHARTED.
Per recuperare un antico manufatto, la Zanna d'oro di Ganesh, e impedire che un signore della guerra senza scrupoli se ne impossessi, Chloe Frazer recluta la famosa mercenaria Nadine Ross e si addentra nella regione dei Ghati occidentali, in India. Nel corso dell'avventura più difficile che abbia mai intrapreso, Chloe dovrà affrontate il suo passato e decidere cosa è disposta a sacrificare per forgiare il proprio destino.
● Un'ambientazione totalmente nuova nella costa sud-occidentale della penisola indiana, caratterizzata da un mix esotico di ambienti urbani, giungle e antiche rovine.