Colonna sonora
Scopri lo strano mondo di Uncle Chop's Rocket Shop, ma con le tue orecchie! Questa musica originale, composta da Tom Rumbellow e Michael Samuel-Bryan, è la colonna sonora perfetta per la tua giornata, che tu stia riparando astronavi, salvando l'universo o venendo assassinato da quel porco capitalista del tuo capo.