Under The Waves
Under the Waves è un gioco d'avventura di stampo narrativo sul potere fagocitante del lutto. Ambientato negli abissi del Mare del Nord, in un'epoca ipertecnologica e futuristica degli anni Settanta, il sommozzatore professionista Stan deve lottare per superare una perdita che gli ha stravolto la vita e abbracciare un nuovo futuro. L'isolamento delle profondità marine riflette perfettamente il suo stato d'animo, e man mano che Stan si addentra nella solitudine che si è autoimposto inizia a vivere strani eventi laggiù, sotto le onde. Alla fine dovrà fare una scelta difficile...
Under The Waves, una dichiarzione d'amore nei confornti degli oceani, ti invita a immergerti in uno splendido mondo sottomarino, che prende vita grazie a una poetica fusione di immagini cinematografiche e narrazione struggente. Vivi un'avvincente storia attraverso gli occhi di Stan e guidalo in una serie di imprevisti che lo porteranno sempre più a fondo negli abissi, il riflesso della sua stessa psiche.
Vaga per i vasti fondali marini pilotando il sottomarino di Stan e scopri la splendida fauna selvatica, sua unica compagnia mentre resta intrappolato nella sua mente. Esplora grotte, relitti e impianti subaquei con la speciale muta di Stan, seguendo le misteriose manifestazioni dei suoi ricordi, per trovare un modo per tornare in superficie e salvargli la vita. Raccogli materiali e crea attrezzi che aiuteranno Stan a proseguire questa spedizione alla scoperta di se stesso. Dovrai avere il coraggio di lasciare i sentieri battuti per vivere esperienze ipnotiche e scoprire di più sul tragico passato da cui sta cercando di fuggire...
Un viaggio surreale negli abissi — Vivi una poetica avventura sottomarina su un uomo che cerca di superare il suo passato traumatico e di salvarsi la vita, in senso sia letterale che figurato. Stan riuscirà a tornare in superficie?