Undying
Dopo essere stata contagiata dagli zombi, i giorni di Anling sono contati. Il motivo per cui combatterà, non sarà per proteggere se stessa, bensì il suo bambino: Cody. Dovrai far sopravvivere Cody a ogni costo in questo mondo infestato dagli zombi, proteggendolo e insegnandogli ogni più preziosa abilità.
In questo emozionante gioco di sopravvivenza vestirai i panni di Anling che avrà il compito di assicurarsi che suo figlio sia sano e salvo e che possa cavarsela quando lei diverrà uno zombi. Dovrai gestire al meglio le limitate risorse a tua disposizione per rallentare l'infezione di Anling, facendo anche in modo che entrambi non muoiano per mancanza di cibo o acqua.